fbpx

Your address will show here +12 34 56 78
TARIFFE & FAQ

 

Scegli tra tre pacchetti differenti: Base, Pro e Legend. Il prezzo delle eventuali ricariche di paintball aggiuntive è di 3 euro per 130 paintball e 20 euro per 500 paintball. Sono disponibili anche fumogeni a 5€ e le tute usa e getta a 3€.   Durante le partite sarà sempre presente un arbitro di gioco e il personale di assistenza sarà sempre a vostra disposizione!

$ 20
BASE

MARCATORE MASCHERA GUANTI PARACOLLO & BUSTINO 200 COLPI 3 ORE DI GIOCO COPERTURA ASSICURATIVA (INCLUSA)

$ 25
PRO

MARCATORE MASCHERA GUANTI PARACOLLO & BUSTINO 500 COLPI 3 ORE DI GIOCO COPERTURA ASSICURATIVA (INCLUSA)

$ 35
LEGEND

MARCATORE MASCHERA GUANTI PARACOLLO & BUSTINO 1000 COLPI 3 ORE DI GIOCO COPERTURA ASSICURATIVA (INCLUSA)

Q&A

 

COSA DEVO PORTARE?


Per partecipare alle partite organizzate da Spilla Paintball è necessario che tutti i giocatori:



1. Abbiano letto attentamente il regolamento del campo da gioco scaricabile qui;


2. Siano in possesso di un documento d’identità valido;


3. Abbiano compilato e firmato il modulo di tesseramento scaricabile qui; 



I giocatori maggiorenni possono eventualmente compilare il modulo anche direttamente sul posto mentre i giocatori minorenni devono tassativamente essere muniti del modulo di tesseramento compilato con i dati del giocatore e firmato da un genitore.



COME MI DEVO VESTIRE?

Pur essendo la vernice contenuta nelle paintball facilmente lavabile in lavatrice, consigliamo di idossare vestiti che puoi sporcare come: pantaloni lunghi, felpa e t-shirt ed eventualmente un cappello per evitare di sporcare i capelli.

MA NON SARÀ PERICOLOSO?

Nonostante le apparenze il paintball è una disciplina tra le più sicure, con una percentuale di incidenti annuali pari a 0,02% per esposizione, di molto inferiore ad altri sport giudicati meno pericolosi, come il calcio.

LA VERNICE DELLE PAINTBALLS È LAVABILE?

Si, la vernice per legge è atossica, biodegradabile e dunque facilmente lavabile. Il contenuto interno detto anche “fill” è gel di amido di mais.   Per quanto riguarda le paintballs che utilizziamo presso il nostro impianto è possibile consultare la scheda di sicurezza scaricabile qui.

QUAL È L’ETÀ MINIMA PER GIOCARE A PAINTBALL?

Per motivi legali ed assicurativi l’età minima di gioco è 8 anni.  Ricordiamo a tutti i giocatori minorenni che è necessario presentarsi al campo con il modulo di accettazioen del regolamento (scaricabile qui) compilato e firmato da un genitore.

QUAL È IL NUMERO MINIMO DI PERSONE PER GIOCARE?

Il numero minimo di giocatori è 8, nel caso non si raggiunga questo numero bisognerà versare le quote anche per le persone mancanti.  Non esiste invece un numero massimo di giocatori, nel caso fossero troppi per due sole squadre, sarà organizzato un torneo.

IN CASO DI PIOGGIA?

In caso di pioggia leggera le partite si svolgeranno regolarmente. Per motivi tecnici e di sicurezza, in caso di forte pioggia, le partite verrano rimandate alla prima data disponibile.